Product Description
Un gioco di carte, tra i giochi di società di Djeco.
Si dispongono tutte le carte sul tavolo, scoperte. Inizia il giocatore più giovane che sarà il “conduttore” della prima manche. mentre tutti gli altri giocatori si girano il “conduttore” nasconde Dodoò sotto una carta a sua scelta. A questo punto tutti si girano e a turno dovranno fare una domanda per scoprire dove si nasconde l’orsetto. Esempio di domanda: “Dodò dorme nella casetta con un animale con i baffi?” Se la risposta è “sì” si girano tutte le casette con animali SENZA baffi, se la risposta è “no” si girano quelle con animali CON i baffi. fino all’esclusione dell’ultima carta. Il giocatore che scopre dove dorme Dodò vince un gettone e diventa il “conduttore” della manche successiva.
Scopo del gioco: Vincere per primo 5 gettoni.
Età: 4-7 anni
Giocatori: 2-4
Contenuto: 50 carte
Durata del gioco: circa 5 minuti
Codice Djeco: DJ05106
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