Tegu

Prendi dei semplici blocchi di legno, inserisci al loro interno dei magneti in modo che si possano calamitare tra di loro e otterrai gli elementi per creare e costruire più semplici e perfetti che possano esistere. Semplice no? Forse da pensare, meno da realizzare se ci pensi con attenzione…

Fatto sta che quelli di Tegu ci hanno pensato e lo hanno fatto, nel miglior modo possibile:

Legno di primissima qualità, colori naturali, colle naturale per assemblare i blocchi una volta inseriti i magneti, una rifinitura perfetta per una piacevole sensazione tattile e una sicurezza garantita per i tuoi bambini.

Fatto tutto questo, quelli di Tegu hanno anche voluto tener conto dell’impatto sociale della loro azienda attraverso impiego e approvvigionamento dei materiali sostenibile.

Questo è quello che li ha spinti a fare tutto ciò: “Noi di Tegu crediamo che il gioco, nel migliore dei casi, sia libero da regole, aspettative e narrazioni scritte. I bambini hanno bisogno di spazio per rilassarsi, ridere e divertirsi. Immaginare e creare nuovi mondi. Scoprire se stessi e il mondo alle proprie condizioni. È importante occasionalmente mettere da parte schermate e programmi a favore dell’esplorazione, della scoperta e della gioia del momento.”

Un prodotto che forse per la prima volta può definirsi veramente 1-99 anni!

Perché piace ai più piccoli, che in tutta sicurezza giocano e scoprono con curiosità la loro voglia di costruire, adatto ai ragazzi che con creatività, per tentativi o attraverso un’attenta progettualità posso arrivare a realizzare soggetti davvero complessi!

Quindi piacevoli anche per noi adulti, perché il segreto è trovare quei giochi che ci fanno venire la voglia di partecipare al gioco dei nostri figli! Un suggerimento: non sottraete i pezzi ai vostri figli per completare il vostro progetto!!! 🙂

Tutto questo per un prodotto semplicemente perfetto nella sua semplicità, ma da un design unico che vi porterà ad essere orgogliosi di avere giochi sparsi per casa!

Un gioco sicuramente non tra i più economici, ma che deve essere scelto per la cura con cui è preparato e pensando al fatto che è un investimento: verrà usato e riusato da tutti per anni senza stancarvi e stimolando in maniera sempre nuova la vostra creatività! Buon divertimento!