Janod!

Vorreste un giocattolo di alta qualità ad un prezzo giusto? La risposta è semplice Janod!

Janod, un’azienda francese, una delle tante, ma che si è imposta sul mercato attraverso i suoi prodotti di qualità ottima e dal design tra i più moderni e accattivanti, mantenendo il gusto del gioco classico, ma soprattutto mantenendo nel tempo sempre gli stessi prezzi, diventando quindi sempre più concorrenziale!

C’è poco da fare, ci sono aziende dall’ottimo design e prezzo ma a discapito un po’ della qualità, altre invece di qualità suprema ma a prezzi esorbitanti… Janod colma i pregi e i difetti proponendo giocattoli belli, di qualità, ad un prezzo giusto.

cavallo a dondolo Janod

Venite, chiedetemi di aprire le scatole, toccate con mano i prodotti, confrontate i prezzi e ve ne accorgerete subito!

Vi consiglio Janod soprattutto quando dovete fare un regalo! I classi giocattoli in legno rivisti in chiave moderna, allegra e divertente! Anche perché questa azienda è stata brava nel proporre confezioni di tutte le misure per ogni tipo di regalo: dal pensierino al regalo importante di compleanno o Natale!

janod-4

Specifico anche per chi non avesse letto gli articoli precedenti (vedi soprattutto “giocattoli in legno… ma perché?!“) i prodotti proposti da questa azienda sono tutti realizzati con materiali naturali, dal legno in primis, al cartone, alla stoffa…

Tutti i colori sono naturali e atossici, quindi adatti ai più piccoli e ai grandi di conseguenza…

Tutti i prodotti sono sicuri e studiati e realizzati per ogni specifica età, per stimolarne l’attenzione, la manualità e la creatività. Cose che solo i giocattoli in legno di qualità sanno dare con il loro calore e la loro naturalezza!

Ce n’è per tutti i gusti! Io principalmente adoro le loro cucine, i loro puzzle di legno per i più piccoli e quelli nelle valigette per i più grandi, fino ad arrivare al mondo calamitato!! Un prodotto dove il mappamondo, oltre ad essere un meraviglioso elemento di arredo nella camera, è composto anche da tanti magneti, uno per ogni stato, con tanto di nome e monumenti o animaletti che ne raccontino un piccolo aspetto.

Il loro cavallo a dondolo, come vedete dalla foto è meraviglioso, grande e bello da vedere, con le sponde per i piccolini che in un secondo momento si smontano per essere usato quando i bimbi son cresciuti.

La Bellezza

Tutti i giochi per la prima infanzia hanno un design praticamente perfetto e non è una cosa da dare per scontata: educare i nostri figli alla Bellezza, una cosa a cui non si pensa, ma importantissima. Se circondi i bambini di cose belle, cresceranno sapendo riconoscere le cose belle! E’ un concetto semplice, a cui non sempre ci si pensa. Un discorso relativo ai giochi e agli elementi d’arredo, ma che vale anche per le stesse persone. qualcuno ha detto che è la Bellezza che salverà il mondo… 

janod-1