Asmodee Italia

Ecco a voi una delle case editrici, distributrice di giochi di società, più famosa al mondo! ASMODEE!

Uno dei principali editori internazionali di giochi di società e di ruolo, vanta un ampio catalogo di titoli innovativi: Asmodee!

Dai giochi di puro intrattenimento per grandi feste, i famosi “party games”, come DIXIT, ai giochi per avvicinare grandi e piccoli al piacere di giocare insieme divertendosi a crepapelle, come DOBBLE! Quante persone si sono allontanate da questo mondo dei giochi di società per colpa di giochi lunghiiiiiiiiiiisimi e noiosi e complicati?! Beh Asmodee ci aiuta a recuperare il piacere di giocare in compagnia, grazie a giochi semplici e divertenti, facili da imparare e soprattutto che durano poco, per permettere a tutti di fare una partita, anche dopo cena, senza fare le ore piccole!

Asmodee vanta una serie di giochi che piacciono ai più piccoli ma anche ai più grandi!

Poi è chiaro, a chi piacciono i giochi complicati e difficili non mancano certo le possibilità per darci dentro! Dal più famoso gioco di ruolo di tutti i tempi DUNGEONS & DRAGONS, ai giochi cooperativi come il famoso PANDEMIC o l’incredibile T.I.M.E. STORIES.

Giochi cooperativi:

Poi ci sono tutte una nuova serie di giochi definiti “cooperativi”, che si basano su una modalità di gioco in cui i giocatori non sono in competizione tra di loro, ma si aiutano per vincere insieme! Si vince tutti o si perde tutti insieme! si collabora, si coopera appunto!
Un nuovo modo di vede i giochi di società, dove i più esperti posso aiutare i giocatori meno esperti o meno avvezzi ai giochi da tavolo ad avvicinarsi al mondo dei giochi di società!

Ecco a voi alcuni giochi, tra i più famosi e quelli che prediligo nel mio negozio, ditemi se non ne riconoscete almeno uno! E se siete interessati andate a scoprire tutti i loro prodotti nel sito di Asmodee Italia!

Asmodee Ticket To Ride