Lilliputiens

Lilliputiens, un’azienda tra le più apprezzate nel mondo dei giocattoli di qualità è in verità un marchio relativamente recente nel mondo del giocattolo, ma sì è fatto strada in maniera netta e definitiva grazie allo stile inconfondibile, allegro e divertente, quindi ideale per i bambini, ma senza tralasciare la raffinatezza e la qualità dei materiali che la rendono un’azienda apprezzatissima anche dai genitori stessi!

lilliputienslilliputienslilliputiens-7

come scritto nel loro sito:

Lilliputiens è una storia di passione Made in Belgium.
Fondato nel 1995 da due amici, il marchio è diventato il paradiso dei giocattoli in tessuto.

Per creare i giocattoli più all”avanguardia, Lilliputiens si avvale di un team di “Wonder Mamme”, dinamiche e alla moda! Questo collettivo creativo possiede un “mummy touch” indispensabile per immaginare i giocattoli sognati dai bambini, i giocattoli davanti ai quali quest”ultimi non possono fare altro che strabuzzare gli occhi.

lilliputiens-5               lilliputiens-2

 

Difficile descrivere i loro prodotti:

E’ incredibile quanto sia difficile descrivere i loro prodotti perchè bisogna “provarli” per capire quanto siano belli.

Io stesso dal momento dell’ordine a quando li tocco con mano rimango sempre stupito della qualità inaspettata e di quanto, si percepisce subito, siano progettati a misura di bambino: della sua voglia di scoperta, la sua curiosità, la voglia di ricevere stimoli naturali che lo incuriosiscano e lo portino a scoprire cose nuove, creative e divertenti…

il tutto nella semplicità più assoluta, a misura dei più piccoli.

Loro stessi faticano a descriversi, ma prediligono una parola: Meraviglia

E credo sia la parola giusta.

lilliputiens-6