Cloud B – Quello che serve ai tuoi bimbi per dormire!

Vuoi una lampada notturna perfetta? scegli Cloud B, anche gli adulti la adorano!

Cloud B è un’azienda americana che realizza una piccola serie di prodotti impareggiabili nel campo: lampade notturne e peluche che accompagnano i bimbi di tutte le età ad un dolce sonnellino!

Prodotti di una qualità assoluta, eccezionali standard di sicurezza e studiati nei minimi dettagli, capaci di ricreare in una qualsiasi stanza quel clima e quelle sensazioni riposanti che tranquillizzano e rendono più facile il sonno dei piccoli (e dei grandi, potete starne certi!)

Luci soffuse e delicate proiettate sul soffitto come stelline o onde del mare… e suoni bianchi (i classici rumori del mare, della pioggia, del canto delle balene o del battito del cuore della mamma…) che ovattano i rumori di sottofondo, creano quella giusta dose di penombra che permette ai piccoli di dormire sereni e sereni risvegliarsi, e voi adulti di muovervi nella stanza senza svegliarli!

                              

Non dovrete più camminare su e giù per la stanza tenendolo sempre in braccio e cantando per cullarlo con la vostra voce… sì potrete ed è bene farlo! Ma dopo qualche ora potrete serenamente adagiarlo nel lettino perché Cloud B creerà le stesse vibrazioni al posto vostro.
Non dovrete più caricare il vostro bimbo sul seggiolino dell’auto e portarlo in giro per la città per farlo dormire, Cloud B ricrea quel rumore di sottofondo che tanto lo culla e lo tranquillizza.
Non dovrete più tenere socchiusa la porta per timore di non sentirlo col timore però di far rumore e svegliarlo, Cloud B crea la giusta dose di luce e quel rumore di sottofondo che tutto equilibra.

Provare per credere!

Un prodotto bellissimo e raffinato come elemento d’arredo di ogni cameretta per bambini, è anche un ottimo regalo (dalla nascita fino agli anni delle elementari!) in quanto originale e adatto per tutti i bimbi!

Ho genitori che se ne sono innamorati a prima vista qui in negozio appena lo hanno visto e che lo avrebbero voluto per loro! Non per i bimbi! E finalmente godersi loro un sonnellino sereno e tranquillo! 🙂

Cloud B

Azienda nata nel 2002 dai sogni e dalla collaborazione tra una mamma-designer e le sue esigenze dirette con i suoi 2 figli piccoli, e un programmatore-innovatore con un’innata passione per i giocattoli che lavoravano già insieme ma che hanno capito la necessità di lanciarsi in questa nuova avventura.

I loro prodotti ora aiutano le famiglie a dormire meglio e ad essere più riposati, in quasi 100 paesi in tutto il mondo.

I loro prodotti di illuminazione e suono, sono stati pensati per creare un effetto calmante e capace di stabilire routine di sonno coerenti per neonati, bambini e genitori. La ricerca pediatrica ha confermato che i suoni familiari e rilassanti calmano la mente e aiutano i bambini a ottenere un sonno più tranquillo e profondo.

Qui il link del loro canale youtube che vi presenta i loro prodotti!