Moulin Roty!

Moulin Roty: prodotti raffinati dal gusto squisitamente francese.

Una delle più belle e rinomate aziende che proponiamo nel nostro negozio è l’azienda francese di giocattoli, peluches e vestitini prima infanzia, Moulin Roty.

Un’azienda storica nel mondo dei prodotti per la prima infanzia, che punta sull’altissima qualità dei loro prodotti dal design squisitamente francese e che soprattutto propone una particolare attenzione nell’uso di un variegato mix di colori e materiali sempre diversi per stimolare al meglio i sensi dei vostri bambini.

Tutti i prodotti proposti sono divisi in serie di personaggi, a cui vengono abbinati tutti i rispettivi prodotti: dai peluches alle ciucce (o doudou, o ninnoli, o copertine che dir si voglia, gli oggetti transizionali per eccellenza x intenderci), dai carillon ai giochi, passando dai vestitini o-24 mesi fino agli arredi per la cameretta.

moulin-roty-1 moulin-roty-2 moulin-roty-3 moulin-roty-4 moulin-roty-5 moulin-roty-6

La Storia

Un’azienda che nasce nel 1972 da un gruppo di amici che decidono di creare un progetto comune che gli permetta di combinare lavoro e vita privata, acquistano un vecchio mulino, lo ristrutturano e qui iniziano a creare prodotti di artigianato via via sempre più verso l’universo dei bambini e dei prodotti per la prima infanzia!

La loro piccola cooperativa cresce sempre più e nonostante varie peripezie (una fra tutte il vecchio mulino che andrà distrutto in un incendio!) fino a diventare una splendida azienda dal carattere sempre locale che poi con l’avvento di internet negli anni 2000 decolla e comincia ad esportare i propri prodotti in tutto il mondo!

Il Sito

Questo il loro sito ufficiale dove puoi trovare tante foto e la loro storia completa:
Moulin Roty Home