La Bottega del Bimbo è un negozietto di città, ma grande nelle spirito con cui è stato pensato dal suo proprietario, un negozio diverso dal solito perché nasce dal desiderio di proporre ai propri clienti esclusivamente giocattoli di qualità: quei giocattoli cioè che vengono realizzati esclusivamente da aziende europee, nel rispetto dei più alti standard qualitativi, nei materiali e colori usati e per la loro capacità di dare ai bambini importanti stimoli creativi, sensoriali e cognitivi.

Imparare divertendosi ma anche imparare a divertirsi, insieme, sono gli imperativi che contraddistinguono la proposta ludica.
Proprio da questo, nel nome del negozio c’è un importante sottotitolo:
“giocattoli da 0 a 99 anni”
Vuole essere un invito per tutti gli adulti a lasciarsi coinvolgere dal gioco dei bambini, dalla loro allegria e dal desiderio di scoprire e riscoprire il mondo attraverso i piccoli gesti e le piccole cose..
Ma anche a lasciarsi trasportare in un luogo fantastico e senza tempo in cui riscoprire i giocattoli della propria infanzia carica dei piccoli ricordi magici e riscoprirsi un po’ bambini!

Un negozio pensato a misura di bambino, dove essi stessi possono vedere e toccare con mano i prodotti e scoprirne la loro bellezza senza tempo, lasciando modo ai genitori di scoprire appieno le potenzialità di questi giochi!

Una vasta gamma di prodotti proposti: da quelli per la prima infanzia fino ai giochi di società per i grandi, dai giochi creativi e scientifici fino ai costumi per mascherarsi, dalle bambole di pezza fino ai veicoli da costruire…

Nel desiderio di coinvolgere i propri piccoli clienti si propongono inoltre laboratori creativi per tutte le età all’interno del negozio stesso o nel proprio fantastico giardino segreto!
Lo stesso spazio che viene messo a disposizione nel periodo estivo per feste e compleanni!