Djeco!

Non dico altro, se non Djeco!

Pronunciatela come volete “dgiecò” “gieco” sc’ecou”, resta comunque il fatto che questa azienda è sempre tra le più conosciute e famose marche di questo genere di giochi “alternativi”, dei nostri giocattoli di qualità fuori dal classico mercato commerciale, come ne abbiamo già ampiamente parlato nell’articolo “I Nostri Prodotti”

Un’azienda, la Djeco, ormai conosciuta dai più, dal gusto delicatamente retrò, ma che strizza l’occhio alle mode e agli stili contemporanei, riscuotendo in tal modo il plauso di una vasta fetta del mercato. Questo è il suo primo punto di forza.

Questa azienda propone una così vasta gamma di prodotti che elencarli sarebbe impossibile! l’invito è quello di scoprire i prodotti che vi propongo nel sito (purtroppo una piccola parte rispetto alla proposta nel negozio concreto!) sapendo che è una delle aziende con il miglior rapporto QUALITA’/PREZZO. Questo è il suo secondo punto di forza.

L’Azienda e la sua Storia

Iniziata come una piccola azienda familiare nel 1954 da una donna, Véronique Michel-Dalès, che immagina e decide di realizzare, in un’epoca in cui difficilmente le donne avevano questo genere di possibilità, un giocattolo bello ed intelligente, capace di stimolare la fantasia e la crescita dei più piccoli.

L’azienda però resta una piccolissima realtà fino a quando, nel 1989, il figlio Frédéric, ormai grande decide di riavviare la situazione dapprima importando e poi, grazie al suo estro creativo, cominciando a creare nuovi giochi creativi non presenti sul mercato di quel periodo..

Da qui in avanti sarà una crescita continua fino ad oggi.. (qui puoi trovare la storia completa: Djeco Story)

I Prodotti!

non c’è altro modo di descrivervi i prodotti se non attraverso una galleria di immagini che parlano da sole:
816ee8ab-1bca-4f6b-baeb-df104374cbcd-png camera-bebe-500x500 casa-delle-bambole-color-house dj6694 djeco-art-nouveau-dj08607-cad-eauonline e97275916a345bab03d2b9ceb2a278ba la-cucina-di-gaby puzzle-soft-toy-tree-djeco-1 spannend-gezelschapsspel-pirates-2-600x600

Per ogni altra informazione vi consiglio di andare a vedere il loro sito o scegliere, acquistare e provare uno dei loro prodotti direttamente dalla sezione “Negozio”