I nostri prodotti..

I nostri prodotti, i giocattoli che ti proponiamo sono volutamente di una categoria superiore, oggetti realizzati da aziende europee, che lavorano nel campo del giocattolo da decenni e che soprattutto rispettano in maniera estremamente scrupolosa le normative vigenti specifiche per la produzione di prodotti destinati ai bambini. Con attenzione scrupolosa soprattutto a quella fascia della “prima infanzia” in cui i bambini scoprono e fanno esperienza del mondo mettendosi tutto in bocca!

Una qualità che scoprirai con mano non appena riceverai i nostri giocattoli. Proprio per questo in negozio non abbiamo paura di aprire le scatole e mettere i giocattoli a disposizione dei nostri piccoli clienti. Anzi, questa qualità ci permette spesso di conquistare l’attenzione e il cuore dei genitori che passano qui da noi.

Per fare questo siamo costretti a rinunciare ai vari brand e prodotti pubblicizzati che prodotti all’ingrosso per le grosse catene e negozi di franchising, spesso puntano sul colpo d’occhio e sulla pubblicità per catturare il desiderio dei più piccoli, tralasciando purtroppo la qualità. Dei materiali, e spesso anche la qualità didattica stessa del giocattolo e sulla sua capacità di stimolare la sua fantasia e creatività.

La stampa nazionale anni fa aveva posto l’attenzione sulla qualità dei giocattoli, scrivendo:
“Sono i giocattoli gli oggetti più pericolosi per i consumatori europei! Più di Duemila denunce alla Commissione Ue nel solo 2015: contengono cadmio e altre sostanze nocive per la pelle e l’organismo. Il 62% è made in China”
(cit. articolo del 25/04/2016 – La Stampa)

La nostra forza sta proprio qui: nel volersi distinguere dai tradizionali negozi di giocattoli e proporti giocattoli eccezionali, che durano anche di più nel tempo e danno ai tuoi bimbi i giusti stimoli per crescere e scoprire il mondo in tutta sicurezza!
Giocattoli fra l’altro creati da designer professionisti che hanno a cuore il desiderio di realizzare un prodotto bello, utile, educativo e non solo economico.
Da noi paghi la qualità, non la pubblicità!
Prodotti che resteranno belli da esporre su una mensola una volta che i vostri figli saranno grandi…