Ciao a tutti!

Ciao a tutti , io sono Daniele e questo che state vedendo è il sito de “La Bottega del Bimbo” un piccolo negozietto localizzato nel centro storico di Carpi, ridente cittadina della provincia di Modena.

Una piccola attività, niente franchising ma fatta col cuore, un negozio di giocattoli nato dal desiderio di offrire ai cittadini ma anche a tutti voi che arrivate tramite web da più lontano, una serie di giocattoli originali, diversi dai soliti giocattoli di “plasticamadeinchina”, realizzati da rinomate aziende europee in perfetto stile retrò (che ci piace tanto!) e con una grande attenzione nella scelta dei materiali, dei colori naturali, ma soprattutto nella capacità di questi giocattoli di stimolare la fantasia e la creatività dei vostri bimbi!

Il gioco, lo svago, è un momento importante della giornata… anche per i grandi stessi, tanto più per i nostri piccoli che imparano e scoprono il mondo attraverso il giocattolo, il gioco condiviso, la curiosità e la fantasia che li contraddistingue.

Ma l’invito sta proprio qui: a voi grandi! Invito a scoprire e riscoprire questi giocattoli, nella speranza che con il loro stile “di una volta” e alla loro capacità di stimolare la curiosità dei piccoli, stimolino anche la vostra voglia di tornare per un attimo bambini per giocare e divertivi insieme ai vostri figli!

Buon divertimento!